Manikarnika

“Manikarnika: The Queen of Jhansi” di Kangana Ranaut è uno dei film più attesi dell’anno. Il film ha fatto notizia sin dal giorno in cui è stato annunciato. Recentemente, il cineasta cinematografico del film, Kiran Deohans, ha parlato del film e ritiene di aver preso in considerazione la protagonista e la regista Kangana Ranaut per il suo cambiamento di cuore.
Il direttore della fotografia ha riferito che quando ha incontrato Kangana si è reso conto di avere una completa chiarezza del film. Era convinto della sua visione del film. I produttori erano anche pronti a scattare secondo la sua disponibilità. Ha anche rivelato che hanno dovuto rielaborare più del 50% del film in due mesi, il che è stato un compito difficile, ma ce l’abbiamo fatta.
Oltre a Kangana, il film è interpretato da Ankita Lokhande e Danny Denzongpa

Nel giro di pochi giorni, i fan potranno finalmente vedere Kangana Ranaut nel suo avatar della regina guerriera, andando a combattere contro gli inglesi in “Manikarnika: The Queen Of Jhansi”. Il trailer intrigante, le bellissime canzoni e gli scatti di fuoco hanno solo aumentato l’esagerazione e l’attesa che circondano il film.
Prima della sua grande uscita, i produttori hanno svelato una foto della protagonista nel suo abito da sposa. Kangana sembra mozzafiato nell’elaborato vestito rosso con gioielli pesanti e fiori che adornano il collo e la pettinatura.
“Manikarnika: The Queen of Jhansi“, in uscita il 25 gennaio 2019, include anche Ankita Lokhande nei panni di Jhalkaribai, Atul Kulkarni nei panni di Tatya Tope e Danny Dengzopa nei panni di Ghulam Ghaus Khan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *